Pokémon GO: secondo alcuni rumor, la misteriosa creatura potrà evolversi


Se avete seguito le recenti vicende relative a Pokémon GO, saprete già tutto di Meltan, il nuovo e misterioso mostriciattolo che ha fatto la sua prima apparizione proprio all’interno del titolo di Niantic, almeno esteticamente, dal momento che tutti gli esemplari catturati si sono poi rivelati essere dei Ditto.

Sia come sia, nelle ultime ore sono stati pubblicati due differenti video dedicati alla creatura, in cui abbiamo potuto assistere ai passi avanti fatti nello studio di questo Pokémon che, sebbene ora non appaia più misterioso come prima, nasconde ancora dei segreti e la sua natura non è al momento del tutto nota.
In effetti, Meltan rappresenta un caso abbastanza unico all’interno del mondo dei Pokémon, dal momento che, pur non essendo un vero e proprio Pokémon Leggendario (anche perché ne esistono diversi esemplari), pare avere in comune con essi alcuni elementi.

In ogni caso, esaminando attentamente uno dei filmati rilasciati in questi ultimi giorni (che, per comodità, vi riportiamo nuovamente in calce alla notizia), alcuni utenti hanno notato un particolare alquanto strano, che potrebbe rivelare un importante informazione sull’enigmatico Meltan.

A chi potrà mai appartenere questa minacciosa ombra?


Come potete vedere dall’immagine che vi abbiamo riportato poco sopra, all’interno dei frame del video in cui possiamo vedere Meltan in un contesto reale, è possibile osservare per pochi istanti una sorta di ombra proiettata sul pavimento, anche se resta ignota l’identità di chi o cosa l’abbia proiettata.
Secondo alcune indiscrezioni che si stanno velocemente diffondendo per la rete, tale ombra apparterrebbe nientemeno che all’evoluzione di Meltan, che al momento non è stata ufficializzata in alcun modo.
Che sia un modo utilizzato dagli sviluppatori per generare hype attorno alla bestiola, magari in concomitanza con la prossima uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!? Potrebbe essere, ma al momento non possiamo dirlo con certezza.

I due titoli in uscita su Nintendo Switch sembrerebbero inoltre essere fondamentali per l’ottenimento di Meltan, che potrà essere catturato solamente mediante l’interazione tra Pokémon GO e Let’s Go, Eevee! (o Pikachu), che ricompenserà l’utente con un oggetto speciale dedicato proprio all’ottenimento del Pokémon.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità