Pokémon GO: Deoxys in arrivo nei raid EX; scoperta l'icona di un misterioso Pokémon non annunciato


Ottime notizie per tutti gli allenatori virtuali sempre in cerca di Pokémon leggendari da aggiungere alla loro collezione.
Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del gioco, infatti, Niantic ha confermato in queste ore l’imminente arrivo all’interno di Pokémon GO dell’eclettico Deoxys, particolarissima creatura leggendaria facente parte della terza generazione e originario della regione di Hoenn.



Come possibile apprendere dal post presente sul sito ufficiale del gioco, acchiappare il potente Pokémon di tipo Psico non sarà una passeggiata e per avere una chance di imbattersi in esso dovremo prima ottenere il via libera per partecipare ad un raid EX:

Allenatori,

è il momento di prepararsi alla sfida di un nuovo potente Pokémon misterioso scoperto nella regione di Hoenn! Deoxys, il Pokémon DNA, arriverà nelle lotte raid EX. Sarà possibile sfidare questo Pokémon misterioso di tipo Psico nella sua Forma Normale a partire dalla prossima ondata di inviti per raid EX.


Per ottenere l’accesso ai rad EX necessari per catturare Deoxys, quindi, dovremo prima procurarci un apposito pass che, come fa sapere il team di sviluppo, sarà ottenibile vincendo una lotta raid all’interno di una delle Palestre idonee.
Per riconoscere se una determinata Palestra sarà in grado di fornirci l’ambito pass o meno potremo far riferimento ad un tag apposito che, d’ora in avanti, figurerà nei dettagli della stessa.

In ogni caso, gli sviluppatori avvertono che sconfiggere Deoxys potrebbe rivelarsi un’impresa davvero ardua da portare a termine e, proprio per questo motivo, ogni pass per il raid EX che guadagneremo ci darà la possibilità di invitare un amico che ci darà man forte nella cattura della potente bestiola.



Le novità non finiscono però qui, dal momento che un utente Twitter che si firma @Chrales è riuscito ad identificare l’icona di un nuovo misterioso Pokémon che, all’interno del codice, viene identificato come “Pokémon 981” (vi consigliamo di cliccare sul tweet e di visionarlo direttamente all’interno di Twitter qualora non dovreste visionare l’immagine correttamente all’interno della news).

Non è al momento chiaro di quale creatura si tratti ma il nome con cui viene indicata è quello di “Kecleon” e le ipotesi in rete sono già tra le più disparate.
Se molti pensano che quello scoperto da @Chrales possa essere un pocket monster non ancora annunciato ufficialmente, altri ipotizzano che si tratti di un semplice placeholder, ossia di un’immagine presente nel codice per semplicità e che verrà poi cambiata con un’altra raffigurante il vero aspetto del misterioso Pokémon.

Voi cosa ne pensate? Sarà questo l’aspetto finale del famigerato Kecleon? A dirla tutta, se così fosse, sarebbe proprio bruttino… a voi i commenti!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità