Pokemon GO: Bonus giornalieri disponibili


A distanza di poco tempo dall’ultima notizia a riguardo, eccoci nuovamente a parlare dell’acclamato quanto criticato Pokemon GO.
Ebbene, il client del gioco è stato ora aggiornato passando alla versione 0.45.0 per Android e a quella 1.15.0 per iOS, con un update che include le funzionalità di cui avevamo parlato nella news precedente.

Nel caso ve la siate persa, l’ultima patch del gioco apporta nel titolo i chiacchierati bonus giornalieri che, accedendo al gioco e completando piccoli incarichi con costanza, ci elargiranno premi e ricompense proporzionati al numero di giorni in cui avremo consecutivamente completato tali obiettivi.

Oltre a ciò, l’aggiornamento introduce anche altre piccole ma sostanziali modifiche, le quali comprendono:

- Per un breve periodo di tempo, dopo che si sarà battuto il capopalestra di una palestra rivale, saremo gli unici ad avere la facoltà di poter piazzare un Pokemon nella palestra vuota.

- La quantità di prestigio tolta ad una palestra nemica quando un suo membro viene sconfitto è aumentata, mentre è diminuita la quantità di prestigio che si ottiene allenandosi in una palestra amica.

- Correzione di alcuni problemi relativi al testo a schermo.

Oltre all’aggiornamento in sé, comunque, ha suscitato molto interesse la scoperta di alcuni utenti, all’interno del codice sorgente di questo update, la presenza di alcuni riferimenti a Pokemon come Chikorita e Celebi, Pokemon appartenenti alla seconda generazione e non ancora disponibili nel gioco.
La presenza di questi riferimenti non può che far pensare che Niantic abbia finalmente in programma di far sbarcare a breve nuovi Pokemon all’interno del suo titolo, anche se al momento non vi è ancora nulla di confermato.

Infine, sempre tra le righe di codice dell’aggiornamento, è stato trovato un ulteriore riferimento questa volta relativo alla mossa “trasformazione”, chiaro riferimento al Pokemon Ditto. Che sia giunta l’ora di mettere le manacce anche sul simpatico mostriciattolo rosa?

Al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito e, volenti o nolenti, tutto ciò che possiamo fare è attendere che gli sviluppatori si sbottonino sull’argomento.

Per ingannare l’attesa, possiamo far salire il nostro livello giocando giornalmente e usufruendo dei neo-introdotti bonus giornalieri.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità