Pokemon GO: annunciati ufficialmente i Pokemon Leggendari


Era nell’aria da un po’ di tempo e, unendo i puntini e facendo 2 + 2 tra tutti gli indizi e le indiscrezioni trapelate, sembrava proprio che il fatidico momento in cui i Pokemon leggendari avrebbero fatto la loro comparsa nel titolo Niantic fosse sempre più imminente e, difatti, così è stato.

Dopo una lunghissima attesa da parte dei fan, quindi, gli sviluppatori hanno finalmente annunciato in via ufficiale che gli esemplari leggendari arriveranno a breve su Pokemon Go.

La notizia è arrivata tramite un comunicato ed un trailer ufficiale, che come sempre trovate in calce alla notizia, che spiegano le modalità tramite le quali avverrà il tutto.
Tutto avrà inizio con il Pokemon GO Fest, evento atto a festeggiare il primo anno di vita del gioco e che prenderà il via a partire dalla giornata di domani, 22 luglio a Chicago.

Come vi avevamo riportato in una news precedente, il Pokemon Go Fest proporrà a tutti i partecipanti all’evento una serie di sfide da portare a termine, il cui successo o meno decreterà la possibilità per i giocatori di tutto il mondo di ottenere alcune ricompense.
Se i giocatori presenti al Pokemon Go Fest riusciranno a trionfare nelle sfide proposte, a Grant Park verrà svelato il primissimo Pokemon Leggendario che comparirà nel gioco e, sempre nel caso in cui i partecipanti al festival saranno sufficientemente abili per sconfiggerlo, esso comincerà ad apparire in tutti i raid presenti globalmente nel gioco.

Anche una volta sbloccati, tramite speciali uova leggendarie che sarà possibile reperire nelle varie palestre del gioco, i Pokemon Leggendari saranno ossi duri da ottenere e, infatti, richiederanno il completamento di appositi ed ostici raid leggendari, terminati i quali verrà consegnato un esemplare leggendario a tutti i giocatori che hanno preso parte al raid.

I Pokemon leggendari, da quanto comunicato, saranno creature estremamente potenti che ci daranno una preziosa mano anche in successivi raid leggendari ma, come rovescio della medaglia, non potranno essere lasciati a difesa di una palestra.

Che dire? Finalmente i rumor si sono trasformati in realtà.
Voi cosa ne pensate? Personalmente non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il primo leggendario che farà la sua apparizione nel gioco!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità