PES 2017: Disponibile il Data Pack 3


Ottime notizie per tutti gli appassionati di calcio che ormai vanno avanti a pane e Pro Evolution Soccer.
Konami ha infatti ufficialmente rilasciato il Data Pack 3 relativo alla versione 2017 del suo celebre gioco calcistico.

Le novità introdotte dal Data Pack 3 sono veramente molte, specialmente per tutti gli utenti della versione free to play del gioco.
I giocatori della versione gratuita del titolo, infatti, saranno felici di sapere che la trial edition ora integra al suo interno la famigerata modalità My Club.
Formare la propria squadra ideale ora dovrebbe essere sensibilmente più semplice e soddisfacente, con l’introduzione di tutti i nuovi giocatori utilizzabili proprio per mettere insieme il team perfetto.

Questo nuovo update introduce all’interno del gioco un numero davvero ragguardevole di volti, tutti riprodotti fedelmente, di molti giocatori provenienti dalle leghe di Italia, Francia, Inghilterra, Brasile e Argentina.
Particolare attenzione nella riproduzione della fisionomia, poi, è stata riservata a giocatori come Cresswell, Henderson, Gueye, e Firmino.

Il Barcellona è stato toccato particolarmente dall’aggiornamento, con l’introduzione di nuovi giocatori iconici per la modalità My Club insieme ad altri giocatori leggenda, tra cui si segnalano Lilian Thuram, Ludovic Giuly, Laurent Blanc, Hristo Stoichkov e Ronald Koeman.
Discorso quasi analogo per il Liverpool, che anch’esso vede introdotti alcuni giocatori leggenda tra cui Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler.

Il Data Pack 3, poi, porta con se otto divise nuove di pacca del Borussia Dortmund, pescandole direttamente dalla storia della squadra, usate a partire dall’anno 1975 fino al 2012.
Immancabilmente, il Data Pack 3 introduce anche diversi nuovi cartelloni che potranno essere visti a bordo campo tra gli spettatori, oltre a numerosi vari nuovi scarpini per i giocatori griffati Nike, Puma e Adidas.
Ciliegina sulla torta, questo update introduce un’esclusiva mondiale nel gioco, ovvero il pallone ufficiale dell’Adidas che verrà utilizzato niente meno che nella finale della UEFA Champions League 2016/2017 che si terrà a Cardiff nel mese di Giugno.

Il Data Pack 3 si configura quindi come un aggiornamento quanto mai gradito, specialmente dagli utenti del gioco in versione free to play, che ritroveranno nuovi ed esclusivi elementi per le loro partite.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità