Neverwinter: Tomb of Annihilation


Neverwinter riceve un corposo Update chiamato Tomb of Annihilation, il quale include una moltetudine spropositata di nuove meccaniche e ambienti esplorabili.
Vi piacciono i dinosauri? Sicuramente Tomb of Annihilation non vi farà rimanere delusi!

Introdotta infatti una nuova campagna: Jungle di Chult.
Una misteriosa pestilenza ha causato la perdita di molte vite in tutta la Costa della Spada e non c’è alcun segno che stia per smettere. Un indizio, portato da una fonte sospetta, punta verso la penisola di Chult, molto a sud di Neverwinter. Organizzate una squadra, preparate una spedizione... e cercate di non morire.
Ad aspettarvi ci saranno ovviamente nuove ambientazioni, nuove missioni e soprattutto nuovi e temibili boss.

Esclusivo ed emozionante nuovo dungeon: Tomba dei Nove Dei.
Addentratevi nelle profondità di un’antica tomba e affrontate gli orrori che si celano all’interno! Nuovi enigmi e sfide vi attendono dentro la Tomba dei Nove Dei. Oserete sfidare il terrore all’interno?
Un ambiente dunque angusto e tetro, pregno di trappole e pericoli di ogni genere.
Stiamo parlano ovviamente di un dungeon di livello epico, quindi non sperate di addentrarvi da soli e uscirne vivi. A detta degli sviluppatori, anche il gioco di squadra richiederà una componente organizzativa studiata e sopra la media, quindi se vi piacciono le sfide, La Tomba dei Nove Dei vi ha lanciato il suo guanto.

Migliorato inoltre il Diario Impresa.
Esso infatti ha ricevuto un aggiornamento in modo simile al Registro della Costa della Spada nel modulo precedente! Tra i miglioramenti, c’è la possibilità di raggruppare le imprese per zona, cercare un’impresa specifica e perfino filtrare le imprese.

Poniamo particolare attenzione inoltre alle modifiche alla penetrazione armatura e ai debuff di vulnerabilità al danno.
Infatti, È stata implementata una modifica al funzionamento della penetrazione armatura, sia per migliorare le prestazioni dei server, sia per far interagire i poteri in modo più coerente con la statistica. Inoltre, anche i debuff di vulnerabilità al danno sono stati resi più coerenti.
Tra le modifiche, la penetrazione armatura non può più eccedere il valore di armatura del nemico, e il limite fisso del 200% è stato cambiato in un limite del 300% a rendimenti decrescenti, anche se sarà più difficile raggiungere il punto del 200%.

Ma Tomb of Annihilation non si impegna solo a penalizzare i giocatori.
Udite udite, I giocatori che aprono la loro cassa ricompense dell’avventuriero al livello 20 ora riceveranno tre Forzieri scintillanti! Un pacchetto di tre chiavi scintillanti gratuite può essere riscattato dal Mercato Zen per aprire questi forzieri.
Quindi state tranquilli, che le sorprese sono a disposizione di tutti.

Come ultima chicca interessante, diamo un occhio al sistema di PvP.
I giocatori ora possono usare il sistema di code per creare scontri PvP trivati tra squadre precostituite! Attualmente sono supportati gli scontri 5 contro 5 e 10 contro 10. Questo dovrebbe permettere alle squadre di giocatori di partecipare al PvP alle loro condizioni, che si tratti di test di build, poteri o composizione, o semplicemente per divertimento o esercizio.
Agli scontri PvP privati non sono associate ricompense per la vittoria o la sconfitta.

Insomma. Tomb of Annihilation mette a disposizione pane per tutti i denti, e siamo certi che il divertimento non mancherà per nessuno.
Per informazioni maggiori e più dettagliate su questo Update, vi rimandiamo alle patch notes ufficiali del sito.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità