League of Legends: in arrivo una nuova modalità PvE


Con uno squisito filmato pubblicato in data odierna, il team di sviluppo di Riot Games ha appena annunciato l’imminente arrivo di una nuovissima modalità PvE all’interno del suo celebre MOBA free to play League of Legends.

Il nome completo dell’evento sarà Odyssey: Extraction e prenderà il via a partire dal prossimo 12 settembre, in concomitanza con l’uscita della patch 8.18.
Purtroppo, la nuova modalità sarà a tempo limitato e non rimarrà quindi selezionabile nel gioco a lungo. Qualora siate interessati a provare i nuovi contenuti PvE, dunque, vi raccomandiamo di accedere al gioco prima del 25 settembre, termine ultimo oltrepassato il quale la modalità Odyssey verrà rimossa dal gioco.

Prendendo forma all’interno di un inedito contesto quasi fantascientifico, Odyssey ci chiederà di prendere parte all’equipaggio della Morning Star, futuristica nave spaziale capitanata da una versione molto sbarazzina dell’eroina Jinx.
Potremo prendere parte alla missione insieme ad un massimo di 3 giocatori, all’interno di un’ambientazione ostile che ci richiederà di salvare Ziggs.
Il tutto potrà essere affrontato in un totale di 5 diversi livelli di difficoltà crescente. (Intro, Normal, Hard, Expert e Onslaught).
Ogni volta che porteremo a termine l’impresa, sbloccheremo vari potenziamenti per i nostri eroi che, ad una successiva partita, risulteranno ancora attivi. Il metodo più efficiente per affrontare le difficoltà più alte, quindi, sarà proprio quello di collezionare potenziamenti in modo da semplificarsi le cose.

Come possibile leggere nella descrizione riportata insieme al video, Odyssey includerà diversi contenuti inediti al suo interno, tra cui una skin leggendaria per Kayn, skin epiche per Jinx, Yasuo, Sona, Malphite e Ziggs, e tutta una serie di ulteriori skin ed oggetti cosmetici che i giocatori potranno ottenere come ricompensa in seguito alle loro imprese.

Sviluppato da Riot Games, League of Legends è uno dei MOBA più popolari della storia, riuscito in poco tempo a guadagnarsi un posto ai vertici della categoria.
Dotato di numerosi eroi giocabili con abilità uniche, il gameplay offerto dal titolo è altamente competitivo e pensato per offrire sfide di un certo spessore.

Qui di seguito potete osservare lo spettacolare filmato in computer grafica rilasciato dal team di sviluppo. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità