Gigantic riceve l'aggiornamento "The Eternal Dawn"


Con una comunicazione ufficiale, il team di sviluppo attualmente impegnato su Gigantic, ha fatto sapere a tutta la community appassionata di aver appena rilasciato uno dei più grossi update mai usciti fin ora per il gioco.
L’aggiornamento prende il nome di The Eternal Dawn ed espande e rifinisce il gioco con tutta una serie di fix, di nuove caratteristiche e con l’introduzione di un eroe nuovo di pacca pronto ad aggiungersi al già cospicuo roster di personaggi presente.

Il nuovo eroe giocabile si chiama Zandora ed è un archetipo che si trova particolarmente a proprio agio come membro di supporto del team.
Come si può apprendere leggendone la descrizione sul sito ufficiale, Zandora dà il meglio di sé quando è circondata dai propri alleati che, usando la sua potente aura celestiale, è in grado di potenziarli o di difenderli dagli attacchi nemici.
Come alleato, Zandora può essere in grado di capovolgere in nostro favore le sorti della battaglia, mentre come avversario potrà rivelarsi un osso particolarmente ostico su cui occorrerà concentrare i propri sforzi.

Oltre al nuovo eroe, che è forse l’aggiunta più rilevante ai fini del gameplay, l’update aggiiunge un totale di 18 nuove skin (una per ogni personaggio presente) denominate “Eternal Light”, con tanto di animazioni personalizzate.
È stata inoltre introdotta una nuova creatura evocabile per ottenere il controllo del campo di battaglia, fattore chiave per ottenere la vittoria in Gigantic.
Per la gioia di tutti i giocatori più competitivi, poi, gli sviluppatori hanno introdotto una leaderboard competitiva, in modo da valutare la nostra posizione in riferimento agli altri giocatori.

Gli sviluppatori hanno poi assicurato che, durante tutto il tempo in Gigantic si troverà in open beta, verranno costantemente rilasciati nuovi update che introdurranno nuovi elementi e/o bilanceranno al meglio quelli già presenti.

Nel caso non lo conosciate, Gigantic è un MOBA free to play che prova ad adottare un approccio al genere un po’ diverso rispetto a quello utilizzato dai colleghi, concentrandosi su un gameplay assimilabile a quello degli shooter in terza persona all’interno di partite altamente competitive giocate da squadre di 5 giocatori.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale del gioco. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità