Fortnite: L'ultima patch introduce la granata appicicosa


Con una costanza encomiabile nell’aggiornare il proprio titolo di punta, i ragazzi di Epic Games hanno rilasciato nel corso di queste ore il nuovo aggiornamento di Fortnite, portando il popolare Battle Royale alla versione 3.6.

Le novità introdotte non stravolgono di certo il gameplay di base del gioco, ma sono comunque sufficientemente succulente per rinvigorire gli animi degli utenti affezionati al titolo.

In particolare, messi da parte i timori riguardanti Pinnacoli Pendenti, che ritroviamo con piacere sani e salvi (i rumor profetizzavano la loro distruzione da parte di una stella cadente), la vera star dell’aggiornamento è la granata appiccicosa, nuova arma offensiva con cui gli utenti potranno divertirsi sia in modalità Battle Royale che in Salva il Mondo.

Come facilmente intuibile dal nome stesso dell’arma, essa sarà in grado di aderire e rimanere attaccata alle pareti e alle superfici del gioco per poi detonare qualche istante dopo (dopo 2.5 secondi per essere precisi).
Da un punto di vista prettamente offensivo, gli sventurati utenti che avranno la sfortuna di trovarsi nel suo raggio d’azione al momento dello scoppio si vedranno depennare 100 punti vita dalla propria barra della salute, mentre i danni inflitti alle strutture saranno invece fissi a quota 200.

Tra i vari aggiustamenti che la patch porta con sé, poi, abbiamo anche un piccolo ribilanciamento alla Mitragliatrice Leggera, arma introdotta con l’aggiornamento della scorsa settimana, leggermente buffata sia per quanto riguarda il danno inflitto sia per la precisione, oltre ad una generale diminuzione del rinculo.

Ultimo ma non meno importante è invece un nuovo sistema introdotto con questa patch che permetterà agli utenti di ottenere un rimborso dei V-Buck spesi nel negozio per quanto concerne gli elementi cosmetici (fino ad un massimo di 3).

Per tutti coloro che aspettano con trepidazione l’uscita delle nuove sfide settimanali, invece, l’attesa è quasi finita, dal momento che quelle relative alla decima settimana della terza stagione prenderanno il via a partire da giovedi 26 aprile.

Voi cosa pensate di questo nuovo aggiornamento per Fortnite? Avete già avuto modo di provare la nuova granata appiccicosa? Se si, cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità