Conan Exiles disponibile ufficialmente da oggi


Dopo un intenso periodo di accesso anticipato, il team di sviluppo ha finalmente annunciato che Conan Exiles è pronto ad uscire ufficialmente sul mercato, con il lancio del gioco (presente sia in versione digitale che in formato fisico) previsto per la data odierna.

Oltre che su PC, piattaforma sulla quale il gioco è nato ed è giocabile fin da sempre, Conan Exiles sbarca anche su Playstation 4 ed Xbox One dove, al netto di qualche compromesso grafico rispetto alla controparte per personal computer, mantiene intatto il suo gameplay.

Per coloro tra voi che amano collezionare cimeli e gadget relativi al proprio gioco preferito, Funcom ha annunciato che il gioco è disponibile anche in una lussuosa edizione speciale che, in cambio dell’importante prezzo di 70,98 cucuzze (10 euro in più se la volete in versione console), oltre al gioco vi permette di portarvi a casa i seguenti oggetti:

- Statuina di Conan alta 15 cm
- Fumetto personalizzato a colori sulle avventure di Conan
- Tre colonne sonore del gioco
- Un libro stampato a colori con i disegni degli sviluppatori
- Una mappa del mondo del gioco
- 3 codici per sbloccare ben 6 fumetti digitali, un libro digitale RPG e l'eBook "L'arrivo di Conan"

In calce alla notizia vi riportiamo un’immagine che vi permette di ammirare tale edizione in tutti i suoi contenuti.

Nel frattempo, grazie all’incredibile successo riscosso dalla versione in accesso anticipato del gioco, Funcom ha comunicato che, ancor prima della sua uscita ufficiale, il gioco ha già raggiunto la ragguardevole cifra di 1 milione di copie vendute.
Per l’occasione, il team di sviluppo ha rilasciato un’interessante infografica relativa al gioco in cui vengono analizzate alcune delle caratteristiche del gioco nel momento in cui venne rilasciato per la prima volta con il modo in cui il titolo si presenta allo stato attuale.

Qui di seguito potete invece osservare il trailer di lancio rilasciato dagli sviluppatori per promuovere il titolo in questa delicata fase. Buona visione!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità