Clash Royale si appresta a ricevere la modalità Touchdown


Cavalcando l’onda di un successo che sembra proprio non voler mai volgere al termine, gli sviluppatori di Clash Royale hanno recentemente trasmesso un video livestream in cui presentano una delle novità più corpose che saranno aggiunte al gioco con l’imminente aggiornamento di ottobre, ossia una modalità di gioco nuova di zecca.

La nuova modalità di gioco si chiamerà Touchdown e, prendendo direttamente in prestito le regole generali del football americano, lo scopo delle partite disputate in questa modalità sarà proprio quello di fare un touchdown ai danni del nostro avversario.
Competendo contro un altro giocatore (la modalità sarà infatti limitata al solo 2x2, almeno per il momento) e forniti entrambi di una squadra da 4 elementi, il compito nostro e dell’avversario sarà proprio quello di riuscire ad avanzare all’interno del campo nemico, in modo da mettere a segno un touchdown e far così guadagnare un punto alla propria squadra, punti che nel gioco verranno ribattezzati “corone”.
La partita volgerà al termine quando una delle due squadre si sarà messa in saccoccia 3 corone o, alternativamente, dopo 3 minuti di gioco totali.

In ogni caso le novità non finiscono qui, perché il team di sviluppo ha annunciato altre caratteristiche che saranno disponibili contemporaneamente alla nuova modalità Touchdown.
Prima di tutto, verranno finalmente introdotte le quest giornaliere, ossia delle sfide che vi verranno assegnate di giorno in giorno e che, una volta portate a termine, vi permetteranno di ottenere diverse ricompense, tra cui anche forzieri leggendari.
Ci saranno, poi, le cosiddette Sfide Specchio, ossia una curiosa tipologia di gioco che vi permetterà di giocare utilizzando il mazzo dell’avversario, mentre lui giocherà logicamente con il vostro.

Infine, al termine di una partita 2v2 vi verrà data la possibilità di eseguire un rematch, utile soprattutto per una rivincita immediata o qualora voleste rigiocare con un avversario che vi ha particolarmente colpito.

Come di consueto, vi lasciamo alla visione del livestream integrale rilasciato dagli sviluppatori.
Il video è ovviamente piuttosto lungo (arriva quasi a toccare le 2 ore di durata) ma permette di farsi un’idea più che accurata su tutte le meccaniche che saranno fondamentali all’interno della modalità Touchdown.
Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità