Brawhlalla: Rayman entrerà a far parte del roster del free to play


Con un cinguettio arrivato a sorpresa direttamente sul canale ufficiale Twitter del gioco, gli sviluppatori di Brawlhalla, spassosissimo picchiaduro free to play, hanno recentemente annunciato una prossima new entry all’interno del roster, la melanzana viola di Ubisoft conosciuta in tutto il mondo col nome di Rayman.


Per consolidare l’acquisizione di Blue Mammoth Games all’interno di Ubisoft avvenuta lo scorso mese di marzo, a partire dal prossimo 6 novembre tutti i giocatori del fighting game free to play potranno usare l’iconica mascotte all’interno delle arene virtuali del gioco.
Probabilmente, la data scelta per il debutto del personaggio non è casuale, dal momento che, proprio a partire dal prossimo 6 novembre, Brawlhalla diventerà finalmente disponibile anche su Xbox One e Nintendo Switch, dopo essere stato a lungo un’esclusiva per PC e Playstation 4.

Con un roster che conta più di 40 lottatori totali, Brawlhalla è un atipico picchiadura realizzato totalmente in due dimensioni.
Con un seguito affezionato anche nel circuito competitivo, dove vengono spesso organizzati tornei dedicati al gioco, Brawhlalla offre un gameplay che per molti versi rassomiglia a quello apprezzato nella serie Super Smash Bros. di Nintendo, soprattutto a causa della necessità di sbalzare gli avversari al di fuori dell’arena di gioco per eliminarli.
Con uno schema di gioco semplice da imparare ma non così facile da padroneggiare, Brawhlalla è il candidato ideale per tutti coloro in cerca di un free to play immediato e assolutamente divertente, soprattutto se giocato in compagnia.

Il giorno seguente all’annuncio della prossima entrata di Rayman all’interno del roster, gli sviluppatori hanno rilasciato sul canale Youtube ufficiale del gioco un filmato in cui, tra le altre cose, si discute proprio di questo personaggio. Nonostante non sia ancora possibile vederlo in azione in un qualche video di gameplay, il video rilasciato ci da qualche informazioni aggiuntiva circa l’imminente futuro del gioco insieme a qualche chiacchiera random fornita dai due sviluppatori evidentemente divertiti dalla situazione rilassata del filmato. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità