Albion Online: Manca sempre meno!


Ormai ci siamo, manca davvero poco alla release ufficiale di Albion Online, il nuovissimo MMORPG fantasy che tanto sta facendo parlare di se.
La data ufficiale infatti è prevista per il 17 Luglio 2017, e in vista di questo evento i ragazzi di Sandbox Interactive si preparano con l'ultimo Update ufficiale prima del rilascio: Hector .

L'aggiornamento infatti si prefissa di introdurre le ultime cose prima di poter dichiarare il gioco finito e pronto al lancio.
In questo Update vedremo disponibile ai giocatori il Mercato Nero, il quale altro non sarà che un mercante NPC che si potrà trovare a Caerleon, la città centrale dell'impero continentale.
Esso funzionerà in modo abbastanza curioso: comprerà gli oggetti dai crafters e li ridistribuirà ai mob e ai forzieri dell'intero mondo di Albion, i quali a loro volta, appunto, li dropperanno ai players.
Attenzione però, il Mercato Nero non sarà un normale NPC come tutti gli altri mercanti, ovvero esso non avrà domanda infinita di merci a disposizione dei giocatori, ma essa dipenderà dal numero di mob che vengono uccisi nel mondo di gioco.

Verrà inoltre aggiornata la mappa degli Hellgates: ora sarà a forma di pentagono e quindi avrà numerose vie d'accesso.
Si troveranno inoltre mini-boss ad ogni angolo della mappa, consentendo, una volta uccisi, dei buff che ci consentiranno di abbattere il boss finale, ma attenti che l'uccisione di quest'ultimi provocherà una certa reazione da arte del boss.
In ultima, sono state introdotte tre nuovi livelli di difficoltà: Ashen Hellgates (zona verde), Ignited Hellgates (zona gialla) e Infernal Hellgates (zona rossa e nera).

Con l'aggiornamento Hector verranno anche introdotte delle migliorie generali a tutte le Outlands.
Per esempio, sono state rimosse le città dalle zone nere.
Un altra miglioria per i viaggiatori consiste in un portale di teletrasporto a Caerleon che congiungerà diverse parti delle Outlands. Attenzione per, questo portale non può essere usato così a libero arbitrio, e infatti ci saranno delle norme che regoleranno l'uso sconsiderato di quest'ultimo.

Sono state introdotte nuove cavalcature, in particolare per le diverse fazioni degli Undead, Morgana e Keeper, in modo da differenziare sempre di più le diverse peculiarità.

Vi saranno ulteriori aggiornamenti anche per quanto riguarda il PvE, attraverso l'introduzione di nuovi dungeons percorribili da soli.

Altri minori aggiornamenti vedranno coinvolti:
- L'interfaccia utente
- Un nuovo tutorial
- Restilish delle armature

Insomma, tutto è pronto per il grande giorno, ormai manca meno di un mese.
Hector, l'aggiornamento sopra trattato, sarà disponibile dal 7 Giugno.
Grosse aspettative gravitano attorno a questo titolo, ma siamo certi che i ragazzi di Sandbox Interactive sapranno non deludere i propri fan.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità