Al via la beta chiusa di The Elder Scrolls Legends


Annunciato un po’ in sordina nel corso dell’anno scorso, The Elder Scrolls Legends, spin-off della celebre saga di giochi di ruolo a marchio Bethesda, è tornato più vivo che mai, rendendosi finalmente disponibile per essere giocato per la prima volta dagli utenti.

Bethesda ha infatti ufficialmente annunciato che la beta a numero chiuso del gioco è incominciata, con alcuni gruppi di giocatori selezionati che hanno già preso parte a questa versione preliminare del gioco.

Nel caso non rientriate tra questi ma siate comunque curiosi di provare con mano il nuovo, interessantissimo gioco ambientato nel mondo delle antiche pergamene, sappiate che avete ancora una possibilità.

Gli sviluppatori hanno infatti fatto sapere che, a cadenza regolare, il numero di giocatori che potrà prendere parte alla beta aumenterà, con ondate di nuovi utenti che saranno abilitati ad accedervi.

Se volete avere una chance di essere selezionati, non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale (raggiungibile collegandosi al sito Bethesda.net) ed effettuare la registrazione nella pagina dedicata, mettendovi così automaticamente in lista tra coloro che potrebbero essere scelti per partecipare alla beta.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che The Elder Scrolls Legends è un gioco di carte collezionabili, ambientato nel mondo di Tamriel, sulla falsariga di quanto fatto da Blizzard con il suo Hearthstone: Heroes of Warcraft, che riprendeva situazioni e personaggi dal celebre MMORPG World of Warcraft.

Se siete sempre stati assidui giocatori dei vari capitoli di The Elder Scrolls, giocando a Legends vi sentirete subito a casa, incontrando e facendo combattere tra loro personaggi cari a tutti i fan della saga, da Lucien Lachance della confraternità oscura di Oblivion fino ai minacciosi draghi che abbiamo conosciuto nell’ultimo Skyrim.

Al fine di rendere più morbida la curva d’apprendimento delle meccaniche di gioco, Bethesda ha rilasciato un video ufficiale in cui vengono spiegati per filo e per segno quali sono i rudimenti del gioco e quali strategie sarà possibile attuare in partita per ottenere la vittoria.

Augurandovi una buona visione, vi lasciamo al filmato di presentazione del gameplay di gioco!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità