Star Citizen sarà giocabile gratuitamente da chiunque per una settimana


Con un’iniziativa a dir poco lodevole, Cloud Imperium Games ha recentemente annunciato che, per festeggiare la release di Hurston, il primo pianeta interamente esplorabile che verrà implementato nel gioco e che è stato mostrato al pubblico durante la scorsa CitizenCon, la prossima settimana tutti i giocatori interessati potranno provare Star Citizen in maniera del tutto gratuita, sperimentando ciò che il gioco ha da offrire.



I dettagli di questa interessante iniziativa sono stati spiegati direttamente dal team di sviluppo sul sito ufficiale del gioco, mediante la pubblicazione di un messaggio di cui vi riportiamo la traduzione di seguito:

Cittadini,
Per celebrare l’uscita di Hurston, il primo pianeta esplorabile di Star Citizen, e commemorare il nostro anniversario, stiamo per lanciare un evento di Volo Libero di una portata che non ha precedenti.
Dal prossimo 23 Novembre e fino al 30, avrete la possibilità di provare ogni singola nave volante e veicolo operativo presente nel gioco in maniera gratuita. Ecco come il tutto funzionerà: durante la promozione, chiunque potrà unirsi all’universo persistente di Star Citizen in maniera gratuita. Sarete in grado di testare con mano l’esperienza di Star Citizen, ma per uscire la fuori e cominciare ad esplorare avrete bisogno di una nave.

A partire dal 23 Novembre, ogni giorno alle ore 08:00am PST, una delle diverse navi presente nel gioco verrà resa disponibile per un periodo di volo di prova di 24 ore.
Potrebbero anche esserci delle sorprese in serbo per coloro che viaggeranno verso Hurston e scopriranno cosa Lorville ha da offrire, così come potrebbero essere delle divertenti attività interattive direttamente sul sito, quindi restate sintonizzati.

Collegandovi sul sito ufficiale del gioco, di cui potete trovare il link diretto alla pagina direttamente all’interno del tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, potrete consultare l’elenco completo di tutte le navi e i veicoli che verranno messi a disposizione dei giocatori durante il periodo gratuito.

Voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Scaricherete il client e vi immergerete in questo universo alternativo per la durata della promozione o, al contrario, vi limiterete ad osservare il tutto dall’esterno, magari perché scoraggiati dalla data d’uscita del gioco, ancora parecchio distante? Fateci sapere le vostre opinioni in merito.

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità