Origin Acess: Otto nuovi giochi aggiunti al catalogo


Con una politica di aggiornamento impeccabile, Electronic Arts continua incessantemente a migliorare ed ampliare il catalogo offerto dal suo servizio Origin Access (EA Access in versione Xbox), il quale prevede un corposo parco titoli da giocare gratuitamente per tutti gli abbonati.

L’ultimo aggiornamento fatto al catalogo è uno dei più corposi mai apportati nella storia del servizio, sia per quantità che per qualità effettiva dei giochi proposti, e rimpolpa le pagine virtuali del negozio di Electronic Arts con ben otto titoli nuovi di pacca.

I nuovi giochi aggiunti al servizio sono i seguenti:

- Mad Max
- Pillars of Eternity: Hero Edition
- Brothers: A Tale of Two Sons
- Torment: Tides of Numenera
- Prison Architect
- Virginia
- Ember
- Spore

Pur con le dovute proporzione, doverose dati i generi e i valori produttivi estremamente diversificati tra le otto produzioni, tutti i titoli proposti rappresentano delle preziose aggiunte alla ludoteca di un qualsiasi giocatore, con picchi qualitativi eccelsi raggiunti soprattutto da Pillars of Eternity e Torment, due giochi di ruolo vecchia scuola che, a patto di sapere apprezzare il genere, rappresentano esemplari più unici che rari all’interno del moderno mercato videoludico.

Qualora non conosciate le dinamiche di abbonamento al servizio proposto da Electronic Arts, sappiate che Origin Access è un servizio che prevede il pagamento mensile di una quota pari a 3,99€ (oppure 24,99€ all’anno nel caso decidiate di pagare in anticipo per 12 mesi) che vi darà diritto a giocare senza limiti ai più di 100 giochi disponibili nel “vault”.
Tra i più interessanti qui proposti, oltre agli otto recentemente aggiunti, troviamo l’intera saga di Mass Effect, tutti i Dragon Age, i vari Battlefield (tra cui anche l’ultimo Battlefield 1), le saghe di Dead Space e di Crysis e molti altri titoli di indubbio valore.

Cosa ne pensate di quest’ultime aggiunte al catalogo Origin Access? Avevate già avuto modo di provare i titoli implementati con quest’ultima “infornata”?
Quali sono i giochi che più vi piacerebbe vedere in un eventuale futuro aggiornamento del catalogo? Fatecelo sapere!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità