Videorecensione per Vikings: War of Clans


Abbiamo pubblicato, sul canale Youtube di AreaMMO, la video-recensione di Vikings: War of Clans, l'ultimo browser game di strategia rilasciato da Plarium (già nota ai fan del genere per giochi come Sparta: WoE e Stormfall: AoW) ed ambientato nel mondo dei Vichinghi.

Nella nostra recensione avevamo evidenziato come, sebbene dal punto di vista del gameplay il gioco non presentasse particolari spunti di originalità, questo puntava a differenziarsi dalla massa grazie al suo aspetto grafico \ sonoro, ed al fattore "immersività".

Siamo dunque andati a dare un'occhiata più da vicino al titolo in questione, credendo che questo sia l'unico modo per farvi rendere effettivamente conto se i progressi tecnici mostrati da Vikings siano sufficienti a farvi venire voglia di provare il gioco.

Sia ben chiaro: non c'è nulla che faccia gridare al miracolo, ma forse anche voi rimarrete "imbambolati" come noi a guardare soldati ubriaconi giocare a dadi davanti alla cripta, o stregoni intenti a creare pozioni magiche, o maniscalchi alle prese con la cura dei loro cavalli.

Tutte le musiche di sottofondo sono tratte dalla colonna sonora che Plarium stessa ha reso disponibile su Youtube.

Buona visione!

Il gioco

Tipo: browser game

Genere: manageriali, strategia, guerra

Ambientazione: fantasy, storici

Browser Game 2017 con i Vichinghi - Il nuovo browser game strategico di Plarium ci catapulta in un mondo dominato dai Vichinghi, e lo fa presentandosi con ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità