Naruto Online disponibile in Occidente


Dopo essere stato annunciato in precedenza, Oasis Games ha comunicato che Naruto Online è stato reso finalmente disponibile sul web, e giocabile gratuitamente direttamente dal sito ufficiale.

Il titolo è, al momento, l’unico browser game free to play che può fregiarsi di possedere la licenza ufficiale dell’opera originale, dando la possibilità ai giocatori di ripercorre gli eventi cardine della serie e di visitare i luoghi visti nell’opera magna.

Gli archi narrativi compresi nel gioco saranno quelli di Naruto e di Naruto Shippuden, anche se al momento non è ancora stato specificato se, prossimamente, vedremo nel titolo anche la riproposizione degli eventi accaduti in Boruto: Naruto the Movie.
La longevità, quindi, dovrebbe essere garantita dalla presenza di otto capitoli in cui il gioco è suddiviso.

Oltre alla storia canonica, tuttavia, Naruto Online presenta al suo interno anche capitoli narrativi totalmente inediti, realizzati grazie all’introduzione fatta appositamente per il gioco di cinque personaggi mai visti nell’opera originale, ognuno di essi ispirato dai classici elementi di terra, fuoco, acqua, vento e fulmine.

Come è possibile vedere dal trailer di presentazione rilasciato dagli sviluppatori, che vi proponiamo in calce alla notizia, il gioco si presenta come un MMORPG dotato di un sistema di combattimento a turni.

Impersonando un personaggio mai visto nel corso della serie, potremo affrontare un viaggio nell’universo di Naruto e mettere insieme un party di personaggi presi di peso direttamente dall’anime.

Tramite un sistema dedicato, chiamato “Naruto Bonds System”, i membri del party potranno ricevere vari bonus alle loro abilità in base al legame presente tra di essi.

Come da tradizione per ogni MMORPG, poi, oltre alla campagna affrontabile in solitaria, potremo prendere parte a sessioni di gioco con altri utenti, per affrontare in compagnia boss e dungeon.

Come ciliegina sulla torta, gli sviluppatori hanno poi deciso di far contenti tutti i fan più sfegatati della serie aggiungendo ai personaggi il doppiaggio originale in lingua giapponese, dando un tocco in più all’intera produzione.

Nel caso siate interessati a provare il gioco, non vi resta che indirizzare il vostro browser sul sito ufficiale del gioco e registrarvi; buon divertimento!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei Browser Game \ Giochi via Browser online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità