League of Angels 2 ufficialmente disponibile


Ci siamo; finalmente, dopo aver attraversato un lungo periodo di open beta, il seguito del browser game omonimo con forti elementi da gioco di ruolo, è stato rilasciato anche in Europa.

Il gioco, disponibile per il download gratuito a partire dalla giornata di giovedì 19 maggio, è stato a lungo atteso dai giocatori europei che, come dichiarato dagli stessi sviluppatori, si sono fatti parecchio sentire, esprimendo il desiderio di vedere il gioco arrivare anche dalle loro (nostre) parti.

Al momento, il server ufficiale europeo non ha ancora un nome specifico, ma gli sviluppatori risolveranno a breve questo “problema” facendo scegliere il nome al giocatore che, nel breve periodo, risulterà essere il migliore di tutto il server.

In ogni caso, sempre mediante comunicazioni ufficiali rilasciate dal team di sviluppo, veniamo a sapere che il team dedicato alla localizzazione del gioco sta lavorando sodo per completare le traduzioni in varie lingue e assicurare al maggior numero possibile di persone di godersi il titolo al 100%.
Tra le lingue supportate, la cui traduzione è vicina ad essere completata (tutte le seguenti localizzazioni verranno rilasciate prima della fine del mese), figurano il tedesco, il francese, lo spagnolo, il portoghese e il turco.
Purtroppo, come avrete notato, non si fa alcuna menzione ad una eventuale traduzione in italiano e non è al momento chiaro se questa verrà mai realizzata.

In ogni caso, gli sviluppatori hanno fatto sapere di essere al lavoro anche per portare a termine altre localizzazioni in ulteriori lingue, che verranno supportate successivamente; la speranza è che tra quest’ultime ci sia anche l’italiano.

Il gioco, almeno sulla carta, promette di rivoluzionare le dinamiche già viste nel suo predecessore, andando a correggerne i numerosi punti critici che, tempo addietro, abbiamo avuto modo di evidenziare anche nella nostra recensione.

Se le premesse manterranno le aspettative, i fan potrebbero trovarsi tra le mani un validissimo esempio di browser game RPG, dotato di un comparto grafico veramente notevole e di un’azione frenetica ma al tempo stesso profonda e strategica.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei Browser Game \ Giochi via Browser online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità