League of Angels 2: Al via l'open beta


Come comunicato ufficialmente dallo sviluppatore, League of Angels 2, seguito dell’omonimo primo capitolo che abbiamo avuto modo di esaminare anche sulle pagine di AreaMMO, è ufficialmente entrato in fase di open beta, permettendo così a chiunque di provare il gioco prima che questo venga limato delle ultime imperfezioni e rilasciato come completo su internet.

Dopo uno sviluppo durato per ben due anni, il titolo di GTArcade sembra quindi essere finalmente pronto (o quasi) per il lancio, portandosi dietro una serie di caratteristiche che sulla carta (si spera) sapranno andare a colmare le varie lacune che affliggevano il primo episodio.

Tra le novità più pubblicizzate dallo stesso team troviamo un motore grafico completamente in 3D super avanzato, che permetterà di mettere in scena uno spettacolo inedito per i browser game, unito ad un comparto animazioni di ottimo livello.

Durante il periodo di closed beta appena conclusosi, i posti disponibili erano stati solamente 5000, riscattabili tramite delle tradizionali key che andavano inserite per accedere al gioco.

Ora ciò non sarà più necessario e per provare in “anteprima” le novità promesse dagli sviluppatori non resterà che collegarsi al sito ufficiale del gioco ed eseguire il titolo lanciandolo direttamente dalla finestra del browser.

Nel comunicato ufficiale, come ultima nota, si legge della volontà degli sviluppatori di voler ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato (e che parteciperanno) alla beta del gioco, dimostrando un grande interesse verso il titolo ed un grande entusiasmo nei confronti del team di sviluppo.

I feedback già ricevuti sono stati molteplici e, parola degli sviluppatori, sono stati aperti più di 800 thread in merito al gioco sul forum ufficiale ad esso dedicato.

In modo da avere un riscontro con il pubblico, gli sviluppatori stessi invitano gli utenti che proveranno il gioco a rilasciare le loro impressioni scritte, in modo che il team possa prendere nota e lavorare sugli aspetti maggiormente critici dell’intera produzione.

Nel caso siate interessati a provare il gioco, non vi resta che collegarvi al sito e dar via al divertimento con un semplice clic!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei Browser Game \ Giochi via Browser online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità