Elvenar, Tribal Wars e altri titoli nell'episodio di Marzo di InnoGamesTV


Con l’arrivo del nuovo mese, è andato in onda come da tradizione per la casa l’episodio di marzo della serie InnoGamesTV, l’appuntamento mensile che racchiude tutte le novità e i riepiloghi dei giochi più importanti del publisher.

L’InnoGamesTV di marzo (di cui trovate il video integrale a fondo news) ha trattato diversi argomenti concernenti diversi giochi, di cui il più importante fra tutti è forse l’introduzione delle fate all’interno di Elvenar.

Come spiegato nel video, all’interno del gioco è stato introdotto un nuovo aggiornamento che ha inserito, tra le altre cose, proprio la possibilità di costruire specifici edifici dedicati alle piccole creaturine magiche.

Per ottenere le proprie fate all’interno del gioco, sarà necessario infatti costruire l’edificio dedicato ad accoglierle, in modo che esse possano essere inserite nella nostra città.

Le fate sono esperte agricoltrici e ci daranno la possibilità, oltre a quella di ottenere diverse coltivazioni, di allevare qualche piccolo animaletto.

Proseguendo nel video, poi, si scopre come nelle volontà degli sviluppatori ci sia quella di rilasciare due aggiornamenti successivi a quello dell’introduzione delle fate, entrambi dedicati a quest’ultime, che ne amplieranno ulteriormente le funzionalità.

Novità anche per Forge of Empires, altro browser game di cui abbiamo avuto il piacere di trattare, a cui è riservata una menzione speciale per l’imminente evento di Pasqua che porterà nel titolo qualche novità.

Tra gli altri, nel video vengono citati anche Tribal Wars, che vede l’arrivo tra le meccaniche di gioco di un evento nuovo di pacca denominato Noble’s Fair, e The West, recentemente aggiornato con i cosiddetti Fort Championships.

Piccola nota a margine anche per Grepolis, citato nel video prevalentemente per mostrare al pubblico i progressi fatti con il lato mobile del gioco.

Nel caso vogliate saperne di più, qui sotto trovate l’episodio completo di marzo di InnoGamesTV in cui, in poco più di 15 minuti, verranno approfonditi tutti gli argomenti citati in questa news.

Buona Visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei Browser Game \ Giochi via Browser online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità