DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation: Annunciato nuovo browser game


Durante il Tokyo Game Show di quest’anno, DMM Games ha colto l’occasione per presentare al pubblico un nuovo browser game di prossima uscita, basato su un titolo che gli utenti console forse già conosceranno.

Il titolo, che si chiamerà DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation, farà parte della serie DEAD OR ALIVE Xtrem, particolare filone sviluppatosi come appendice al celebre picchiaduro omonimo e che, in tutti e tre gli episodi fino ad ora rilasciati, ha sempre visto come protagoniste le bellissime ragazze presenti nel roster del gioco originale.

Ad onor del vero, il team di sviluppo non si è voluto sbilanciare troppo sui contenuti che saranno presenti nel gioco e su cosa esso consisti effettivamente.
Tutto ciò che sappiamo è che, al momento, lo sviluppo sembra procedere bene senza particolari intoppi.
L’unico materiale al momento disponibile è rappresentato da un breve trailer, che trovate in calce alla notizia, distribuito in concomitanza con l’annuncio ufficiale.

Purtroppo per noi, il filmato non ci dà alcuna informazione in merito al gameplay, ma si limita a mostrare una delle ragazze del gioco raccogliere una palla di volley, facendo presupporre che il mood del titolo sarà lo stesso di sempre.

Trattandosi di un browser game, è difficile presuppore in che cosa consisterà il gameplay una volta che il titolo sarà disponibile.
I giochi canonici della serie, oltre ai vari mini giochi a base di sport estivi e attività acquatiche, integravano al loro interno anche meccaniche gestionali con cui andava gestito il rapporto con le protagoniste e, talvolta, del luogo in cui esse si trovavano.
Volendo azzardare qualche ipotesi, è possibile che il browser game dedicato si focalizzi più su questo aspetto, dato che sarebbe uno stile di gioco perfetto per mouse e tastiera in accoppiata con le potenzialità di una finestra del browser.

Come detto, però, queste sono al momento soltanto speculazioni e il risultato finale potrebbe essere anche molto diverso da come ce lo aspetteremmo.

Non ci resta che aspettare maggiori informazioni in merito direttamente dal publisher del gioco.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei Browser Game \ Giochi via Browser online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità